giovedì 14 febbraio 2013

RIHANNA E' NA BUFALA!

STAY: IL VIDEO SCANDALO DI RIHANNA

Non so se ne avete sentito parlare... Ma sembra che la casta e pudica Rihanna, sia improvvisamente impazzita ed abbia girato questo "scandaloso" video, nuda in una vasca!
Azzo! Rihanna nuda??!??? Ma siamo impazziti??



Vi linko l'unico video ufficiale rimasto in circolazione su Youtube, in cui sia possibile vedere queste fantomatiche scene "hot" (?) 
Manco fosse un video rubato del Papa, che corre nudo per il vaticano ed urla: "kol kazzen ke morirò vergine!", così svelando i veri motivi della sua dimissione.





Non è comunque del video che vorrei parlare.

Piuttosto, mentre in macchina ascoltavo la sconvolgente notizia su Rihanna, non ho potuto far altro che pensare alla prima (e credo unica!) volta in cui la conobbi qui a Milano, ad XFactor. (Attenzione perchè sto per raccontarvi una chicca d'autore!!)

Si sa che Rihanna è considerata una figa stratosferica, oltre che donna sensualissima e stra-sexi! (da ciò il mio link mentale: video della discordia/mio ricordo di Rihanna).


XFACTOR 2010 - Aspettiamo tutti sta Madonna nera, manco fossimo dei randagi che aspettano la gattara sotto casa per svoltare la giornata con i croccantini della Friskies, nel bustone convenienza!

Premessa: L'arrivo della Madonna era stato anticipato da uno scambio infuocato di mail fra la produzione e la casa discografica... Non vi dico le richieste assurde! (perchè non posso..)

Arriva la Madonna, incappucciata (davvero!), con un gorilla di 6 metri per tre che la inglobava nel duro e lungo tragitto (10 mt) auto - cancello - camerino e tutta la processione di seguaci a seguito che si guardava attorno, come fossero delle spie mandate dal Pentagono.

Ora, non appena sistemiamo la Madonna, Band e ballerini nei rispettivi camerini, era chiaro che la mia missione fosse una sola: VEDERE DA VICINO LA MADONNA E SE POSSIBILE, PURE IN MUTANDE!

Con l'abilità e la destrezza che mi contraddistinguono, ho effettuato manovre alla gatto Silvestro,  per ore, ronzando attorno a quel camerino, con le scuse più improbabili... finchè non sono entrata per far firmare delle carte...e lì, HO VISTO!

Vi dirò la verità, anche se la tentazione di esagerare sui reali accadimenti mi sta uccidendo...

                                                  RIHANNA E' UN CESSO!

Ma non nel senso che è carina e nei video e nelle foto sembra una figa. No,no.. Avete proprio capito bene! E' un cesso a pedali!!

Punto n.1 ecco finalmente spiegato perchè Rihanna porta sempre i frangioni o la rigona da una parte che copre mezzo occhio: non ho mai visto una fronte così alta!

Punto n.2 Rihanna, udite udite, è sproporzionata. E' altissima, con il busto lungo e secco e le gambotte da Sebino Nela!

Punto n.3 Struccata e in mutande pensavo fosse Davids (non so se ricordate l'ex giocatore della Juve, soprannominato "Pitbull",  per intenderci!)

E non è finita qui.

La Madonna ad un certo punto doveva espletare una pratica (pare)  particolarmente importante. Era urgente, evidentemente.  Purtroppo, non aveva bagno in camerino. Così la task force decide di percorrere quello che sarebbe stato il tragitto camerino-bagno-aricamerino,  per essere certi che non vi fossero pericolosi traCObetti  lungo i corridoi o (forse) palloni da calcio!

Piazzano il gorilla (che poi era enorme ma ciccione) davanti alla porta dei bagni (quelli della redazione) e non fanno entrare nessuno.
Con una prontezza ed un guizzo olimpionico, ero incinta all'epoca, mi paleso davanti al cicciogorilla ed in un inglese stentato lo minaccio di morte se non mi fa passare... visto che ho il pancione e mi sto letteralmente pissssiando sotto! (eheheheheh...Astuta!) ;(

Entro in silenzio in uno dei tre bagni chiusi solo da una porta. Tipo quelli delle medie aperti sopra, per capirci!
Non so se voi siete mai stati in un qualunque bagno pubblico americano. Lì, pare ci sia la generosa usanza di rendere partecipi,  durante la fase espulsiva, tutti i fortunati colleghi dei bagni accanto... pare si offendano proprio! Ora, non so se la Madonna pensava di essere sola (sicuramente!), non so se davvero è Davids entrato nel corpo di una giovane barbadiana, fatto sta, che mi son dovuta trattenere dal piangere rinchiusa nel mio loculo, seduta sopra la tavoletta del cesso, come la più squallida delle spione.

Una volta uscita dal bagno, decido di uscire anch'io...Per vederla più da vicino, ovviamente!
Ci ritroviamo entrambe davanti al lavandino e specchio. Lei già truccatissima, ma incappucciata. "Truccata è meglio", penso.

La Madonna fa finta di nulla. Nonostante (sono sicurissima!) si sia resa conto della figura di m****! E' proprio il caso di dirlo!!

Mi butta distrattamente uno sguardo di disgusto misto a compassione, si assicura che il cappuccio tenga e non le scopra troppo la fisionomia del divino volto, accenna ad un saluto con un impercettibile battito di ciglia (finte!) e se ne va. Ringlobata da cicciogorilla.

Io resto lì, come una di quelle vecchine di chiesa, che dopo anni di venerazione ed ostinata devozione, finalmente ricevono la grazia. Mi riprendo... del resto quello che sentivo non era odore di fiori di campo o rose selvatiche, come durante le più classiche delle apparizioni.
No. Quella era proprio puzza di m****.

Sempre senza offesa per nessuno,

La vostra Criticona




8 commenti:

  1. Speriamo de arrivà a fine mese senza querele... :)

    RispondiElimina
  2. Non fai altro che confermare quello che ho sempre pensato :-)
    L'unico particolare anatomico degno di menzione è il divin deretano, o almeno quello che dovrebbe essere il suo, immortalato in una foto in cui appare una farfalla su una chiappa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il divin deretano non l'ho proprio visto, Gianlu! Ma se ricapita, scatterò foto e pubblicherò... Perchè secondo me, anche lei, ha la cellulite!

      Elimina
    2. Sul culo pare di no, ma in quella foto le cosce non si vedono :-)

      Comunque m'ero sbagliato, non era una farfalla ma una foglia di maria ;-)

      Qui trovi la foto

      http://www.que.es/gente/201212221424-rihanna-atrevida-presume-culo-instagram-cont.html

      Elimina
  3. mi immagino che profumi che dolci rumori prima che uscisse da quella porta LEI la DEA NERA ahhahaahhahahah!!!!

    RispondiElimina